La Luce di un sorriso di bambina

7 Lug 2020 | 0 commenti

All’inizio di questo cammino ho cercato un pò di ricordi da coccolare, i primi che sono arrivati sono quelli della piccola Luce!

E’ il momento di raccontarti qualcosa di più sul primo Libro di Fiorire Ricordi. Ogni progetto prende il nome del piccolo proprietario dei ricordi e il primo si chiama: Luce.

(Non trovi strano e particolare che il progetto apripista e che mi fa uscire dal buio del mio laboratorio si chiami proprio così?! Io no, non credo alle coincidenze e non credo sia un caso!)

Quindi te la presento…

Questa bimba è davvero meravigliosa, illumina ogni stanza con il suo sorriso raggiante!

Ha due occhi grandi e curiosi di scoprire il mondo. In alcuni momenti ha delle espressioni buffissime e la sua mamma è molto creativa nel vestirla a volte…vero Letizia?

Ama l’acqua ed è un vero pesciolino, un pesciolino sempre sorridente!!

Ah sì, ama anche le torte, ha iniziato ad amarle mese dopo mese…e alla fine sono diventate il suo piatto preferito! Io immagino che la sua mamma ne faccia di buonissime e vedere la felicità sul suo visino quando ne ha una fetta tra le mani!

Ha una famiglia bellissima che le vuole un sacco bene e quindi per lei ho disegnato a mano un albero genealogico molto speciale, pieno di colori e di amore!

Ogni pagina ed ogni dettaglio di questo album sono stati studiati da me e dalla sua mamma per rendere tutto magico! Abbiamo deciso di far raccontare proprio a Luce le sue avventure!
Le didascalie sono scritte a mano da me in ogni pagina. Ogni dettaglio è stato personalizzato ed il risultato è davvero magico.

Ci tengo a precisare che la magnifica copertina ricamata a mano l’ha creata apposta proprio la mamma di Luce, Letizia che crea cose meravigliose con i fili colorati, la trovi su Instagram come @Letigram, questa copertina è davvero meravigliosa!

Se sei curiosa di vedere ogni pagina vai a scorrere tutte le foto nella gallery!

Quì puoi trovare informazioni su ciò che posso creare con i tuoi ricordi e per qualsiasi dubbio scrivimi! I tuoi ricordi aspettano di essere coccolati ed io sono quì per questo!
Non dimenticare, iscriviti alla Newsletter ti aggiornerò ogni volta che ci sarà una nuova storia da raccontare!

Margherita

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Margherita-chi-sono-blog
Ciao! Piacere sono Margherita!
Creo memorabili magie con i tuoi ricordi! Sono un’artigiana e creo con le mie mani libri dei ricordi, dove possiamo racchiudere i tuoi
più bei momenti, da sfogliare e ri-sfogliare.
Mi trovi anche qui:
Vuoi rimanere aggiornata?
Iscriviti alla news-letter? (Niente Spam, solo notizie belle e sorridenti ti aspettano!) Ci sarà per te anche una bellissima sorpresa!